buon libro, forse opera prima di Serio, che si legge piacevolmente, e senza colpo ferire. Storia a tratti divertente, a tratti surrealista, a volte pulp, altre solo pulpettone...che però non infastidisce mai malgrado la leggerezza. Romanzo che ha una narrazione che riempie a pieno i ritmi. Personaggi sbandati e svalvolati,curiosi, ironico sarcastici..tutto sommato si può leggere
Pizzeria inferno
Se non volete mettere in discussione nulla della vostra vita, e magari cercate quel tantino di rassicurazione che non guasta, cambiate libro. Oppure, lasciate perdere ogni umana certezza e imbarcatevi in quest'impresa. Tanto, che vi può succedere, nel mondo onirico delle lettere? Di vita ce n'è una sola, ed è questa qui che state vivendo... fino a prova contraria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
massimo campaci 07 agosto 2012
-
massimo campaci 04 agosto 2010
buon libro, forse opera prima di Serio, che si legge piacevolmente, e senza colpo ferire. Storia a tratti divertente, a tratti surrealista, a volte pulp, altre solo pulpettone...che però non infastidisce mai malgrado la leggerezza. Romanzo che ha una narrazione che riempie a pieno i ritmi. Personaggi sbandati e svalvolati,curiosi, ironico sarcastici..tutto sommato si può leggere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it