I veterani dell'alternative rock inglese festeggiano i lo vent'anni di attività con "A Place For Us To Dream", una ricca compilation su doppio CD che comprende un accattivante booklet con immagini selezionate da Molko e Olsdal. Il set è inaugurato dalla propulsiva "Pure Morning" del 1998, perfetto blend di brit-pop e glam-rock condita da equivoci e grettezze tipiche dei Placebo seguita dal nuovo singolo "Jesus' Son" , brano un po meno sconcio rispetto agli oltraggiosi "Nancy Boy", "Taste In Men" e "The Bitter End", che mantiene l'energia nervosa del gruppo in una proposta inneggiante. Un punto di forza rispetto al precedente best of del 2004, "Once More With Feeling", è l'inclusione di gemme come "Meds", "Infra Red", "Too Many Friends" e la versione incupita di "Running Up That Hill" di Kate Bush. I Placebo hanno sempre prodotto singoli di grande presa, e questo set offre ai fan occasionali ed ai neofiti di ascoltare un'eccellente sintesi dell'intero repertorio della band.
A Place for Us to Dream
36 brani in 2 CD, il nuovo singolo inedito Jesus’ Son ed un libro con foto inedite selezionate da Brian Molko e Stefan Olsdal.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it