Placenta
Cambia il corpo, la percezione di ogni cosa e di noi stessi. Il tempo e la sua misura nelle stagioni è placenta in cui la vita è e diviene costantemente. Così si giunge all'esperienza della paternità: tutto, straordinariamente, si scardina con una semplicità tale che solo la natura e la vita possono garantire. Finalmente il senso del tutto in un gesto, in una parola, in uno sguardo che fa essere; essere in un continuo divenire in cui l'amore è tutto, riempie tutto e crea tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows