Plague God
ABSENT IN BODY fanno il loro debutto su Relapse Records con il terrificante “Plague God”. Con membri attuali ed ex di AMENRA, NEUROSIS e SEPULTURA, “Plague God” è legato dagli stessi ideali di onestà d'espressione, senza compromessi, che hanno spinto le rispettive band dei componenti ad altezze di innovazione sonora. Inizialmente idea del chitarrista degli AMENRA, Mathieu J. Vandekerckhove, e del chitarrista/vocalist dei NEUROSIS Scott Kelly, ABSENT IN BODY si sono formati nel 2017. Riconoscendo immediatamente la loro affinità, e con il frontman degli Amenra Colin H. Van Eeckhout portato alla voce e al basso, ciò che è emerso è un riflesso musicale di anni di turbolenza trascorsi, che hanno dato vita ad uno SLUDGE DOOM POST METAL duro e pesantissimo, ma realizzato con un sound enorme e melodie epiche. Dall'apertura “Rise From Ruins” con il ritmo tribale di Igor Cavelera (SEPULTURA) che esplode in una marea di riff corrosivi e ululati ferali, attraverso l’evoluzione organica/meccanica di “The Half Rising Ma”, l’album è un costante dialogo tra l'animalesco, l'umano e l'industriale, con una fame insaziabile di distillare una verità, qualcosa di incontaminato dalla mischia. Un must per i fan di Amenra, Neurosis, Sepultura, The Ocean, Evoken e Yob!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it