Plain Crazy in Paradise: A Noir Western Love Song - John Holt - cover
Plain Crazy in Paradise: A Noir Western Love Song - John Holt - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Plain Crazy in Paradise: A Noir Western Love Song
Disponibilità in 2 settimane
18,40 €
18,40 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
263 gr.
9781945772559

Conosci l'autore

Foto di John Holt

John Holt

 John Holt (New York 1923 – Boston 1985) è statoscrittore, insegnante e figura di spicco nella riformaeducativa, prima come sostenitore di un’istruzionescolastica più personalizzata e incentrata suglistudenti e poi come fondatore del movimentohomeschooling. Ha scritto dieci libri, tradottiin oltre quaranta lingue, che hanno influenzatogenerazioni di insegnati e genitori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it