Planck! (2019). Ediz. bilingue. Vol. 16: Evoluzione. Un viaggio sorprendente. - Accatagliato - copertina
Planck! (2019). Ediz. bilingue. Vol. 16: Evoluzione. Un viaggio sorprendente. - Accatagliato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Planck! (2019). Ediz. bilingue. Vol. 16: Evoluzione. Un viaggio sorprendente.
Disponibile in 6 gg lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


PLaNCK! è una rivista di scienza rivolta agli studenti delle elementari e delle medie ma che può essere uno strumento prezioso anche per genitori e insegnanti. La curiosità e la meraviglia di fronte ai fenomeni naturali sono accentuate proprio nei più giovani ma, invece di essere coltivate, finiscono troppo spesso per perdersi in assenza di risposte adeguate. La sfida di PLaNCK! è proprio questa: sperimentare forme di comunicazione, nelle quali si parte dalla meraviglia suscitata dai fenomeni naturali. Fumetti, giochi, esperimenti, interviste, dossier, attualità, storia della scienza e altro ancora animano le pagine della rivista che nel n. 16 punta a raccontare la più bella storia che sia mai stata raccontata: l'evoluzione. Da dove veniamo? Qual è il posto dell'uomo nella natura? Sono domande che la mente umana si pone da sempre. La risposta ha la forma di un albero, il grande albero della vita, pieno di ramoscelli verdi (le specie), di snodi tra un ramo e l'altro (gli antenati comuni) e di rami secchi (le specie estinte). Il primo insegnamento dell'evoluzione, infatti, è che siamo tutti parenti e tutti differenti. L'evoluzione, una storia che affascinerà grandi e piccini! Età di lettura: da 7 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2019
  • 24 gennaio 2019
  • Periodico
80 p., ill. , Brossura
9788854950030
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it