Planet Earth
Il proverbiale camaleonte della musica Duncan Browne ha registrato il suo classico album post-psych chamber pop “Give Me, Take You” nel 1968 prima di reinventarsi, 4 anni dopo, come introspettivo cantautore con il singolo ‘Journey’. Nella metà degli anni ’70 ha firmato per la Transatlantic con i sofisticati art rocker Metro, il cui cavallo di battaglia, ‘Criminal World’, è stato eseguito e reso celebre da David Bowie nel 1983 (“Let’s Dance”). Dopo aver lasciato i Metro dopo il loro debut album, Duncan ha ripreso la sua carriera solista, registrando 2 album per la Transatlantic alla fine degli anni ’70. Questa antologia comprende tutte le sue incisioni per l’etichetta, sia solista che con i Metro, e un’inedita ‘China Girl’ (niente a che fare con il brano di Bowie/Iggy Pop), incisa nel 1979 e da allora mai pubblicata in nessun formato
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it