Planet Satan (New Edition)
RISTAMPA A MID-PRICE del secondo album dei MYSTICUM, “PLANET SATAN”, la pietra miliare del 2014 dei pionieri del BLACK METAL norvegese. Avendo raggiunto uno status quasi mitico, di “Planet Satan” si parlava già dalla fine degli anni '90, dopo il debutto della band, “In The Streams Of Inferno” del 1996. Riunendo il trio di Herr General Cerastes, Svartravn e DrBest, “Planet Satan” è stato poi pubblicato nel 2014 con grande successo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it