L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con questo progetto Grindhouse gli amiconi Rodriguez e Tarantino hanno voluto celebrare quei film a basso costo e fondamentalmente di basso livello, che si proiettavano negli anni '70 nelle Grindhouse, appunto. Un biglietto per due film. Va capito lo spirito del film e chi critica l'audio difettoso, i graffi nella pellicola e robe così è fuori strada, visto che è tutto fatto apposta per ricreare quell'atmosfera. Rodriguez ci riesce in pieno (non avevo dubbi) e può sbizzarrirsi con le sue trovate ai limiti del ridicolo, che però qui ci stanno benissimo, essendo un b-movie il terreno ideale per le sue esagerazioni. Azzeccato il personaggio di El Wray, un pistolero che però non suona la chitarra ma deve vedersela con degli zombie. In generale meglio Death Proof, però questo Planet Terror rende meglio l'idea di ciò che volevano realizzare con questo progetto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore