Planet Z
Nuovo album per i Panzerballett, pazzesca band PROG METAL tedesca dalle idee assurde. Dopo l'ultimo album "X-Mas Death Jazz", il leader Jan Zehrfeld ha escogitato un nuovo, folle piano: riunire alcuni batteristi di fama mondiale per un album tra il PROG ed il JAZZ. Marco Minnemann, Virgil Donati, Morgan Ågren, Gergo Borlai, Hannes Grossmann e Andy Lind su "Planet Z" creano una tensione tra JAZZ, FUSION e HEAVY METAL.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it