Planisphere
Vinyl Edition
Un altro regalo da parte dell'americana Numero Group, da sempre alla ricerca di leccornie nell'ambito della musica indipendente a 360 gradi. Planisphere è un animale particolare, è una raccolta di brani selezionati della prima metà degli anni '80, appartenenti a musicisti dell'area Laurel Canyon, zona di Los Angeles in cui nel decennio dell'edonismo reaganiano vigeva una visiona ancora hippie. Figli della grande stagione West-coast foraggiata da CSN&Y, James Taylor, Joni Mitchell e moltissimi altri, questi musicisti locali rappresentarono un trait d'union tra l' elegiaca visione psichedelica e la fascinazione per la New Age.
Una selezione di rarità da introvabili private press per un affascinante salto temporale.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it