Planning in Europe
Planning in Europe (1978) examines planning in West and East Europe. It gives priority to economic and financial planning, followed by industrial and administrative planning, and social and spatial aspects of planning. The main idea binding all the papers together is the attempt to inter-relate the problems on a national, international and inter-disciplinary basis.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Routledge Library Editions: Economics of the European Union
-
Anno:2025
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it