Libro Il planning strategico in pubblicità
Libro Il planning strategico in pubblicità
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il planning strategico in pubblicità
Disponibilità immediata
19,44 €
-35% 29,90 €
19,44 € 29,90 € -35%
Disp. immediata

Descrizione


In poco più di trent'anni dalla sua nascita, l'account planning ha subito diverse trasformazioni. Da disciplina di poche agenzie pubblicitarie londinesi è diventata una professione esercitata all'interno di gran parte delle agenzie britanniche, allargando la sua sfera di infleunza anche alle società operanti nel direct marketing, nelle PR e nel design. A partire dagli anni Ottanta, l'account planning è riuscito anche ad essere esportato. Questo libro fa il punto di dove l'account planning è arrivato nel suo paese d'origine - la Gran Bretagna - e ogni capitolo tratta del lavoro nel quale l'account planner viene quotidianamente coinvolto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zefiro libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

2004. Copertina editoriale in brossura pieghevole. 288 p.; Ill.; 23 cm AT.9 . 288. . Ottimo (Fine). . . .

Dettagli

Libro tecnico professionale
288 p.
9788846421111
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it