Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Platform Paradox
Disponibile su APP ed eReader Kobo
19,76 €
19,76 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,76 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,76 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Platform Paradox
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The Platform Paradox
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Digital platforms are changing the rules of competition in the global economy. Until recently, it took Fortune 500 companies an average of 20 years to reach billion-dollar market valuations. Successful platforms now reach that milestone in an average of four years. In The Platform Paradox: How Digital Businesses Succeed in an Ever-Changing Global Marketplace, Wharton professor Mauro F. Guillén highlights a key incongruity in this new world. Most platforms considered to be successful have triumphed in only some, rather than all, parts of the world. There are very few truly global digital platforms. In more than three decades of studying multinational firms, Guillén has found they often misunderstand key aspects of what it takes to succeed globally, from culture and institutions to local competitive dynamics and pursuing markets in a logical sequence. Seeing multibillion-dollar companies like Amazon flounder in certain markets has led Guillén to research what it takes to create a successful global strategy. In The Platform Paradox, Guillén details: How the COVID-19 pandemic accelerated digitization and forced companies like Airbnb to pivot and adapt; How platforms like Tinder and Uber have used local advantages to grow rapidly in different countries; How traditional companies have transformed themselves into digital platforms, like Legoundertaking a digital revolution to emerge from bankruptcy and become the "Apple of toys"; and The possibilities and limits to global expansion, as illustrated by companies like Zoom and Skype. In The Platform Paradox, Guillén offers an integrated framework for these platforms to identify and implement a digital platform strategy on a truly global scale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

02:46:06
2023
Testo in en
9781722552213
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore