Platform
Holly Herndon è diventata una protagonista della musica elettronica sperimentando senza paura tra le zone più marginali della musica dance e del cantautorato pop. Platform conferma la reputazione di Holly Herndon come musicista unica con una voce singolare. Nata in Tennessee ma cresciuta musicalmente all’estero, Holly esce dai suoi anni formativi a Berlino nella scena minimal techno per rimpatriare a San Francisco, dove attualmente vive e studia come dottoranda di ricerca presso il Centro di Stanford di Computer Research in Music and Acoustics (CCRMA). Per realizzare Platform, Holly ha aperto il suo processo creativo ad artisti e pensatori per lei importanti, inclusi lo studio di design olandese Metahaven e l’artista digitale Mat Dryhurst.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it