Forse uno dei più bei concerti di Musica di altissimo livello,l'unione tra 2 mondi musicali riuniti in 2 musicisti cosi diversi ma che assieme creano un qualcosa di unico. Il viso di Marsalis quando vede Clapton ( e sopratutto lo sente suonare) la dice lunga su quanto sia stupito dalla bravura del chitarrista,e la felicità dello stesso Clapton suonare canzoni anche sue con un maestro del Jazz di livello mondiale. Da sentire e da vedere con grandi soddisfazioni.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIOVANNI DANIOTTI 02 dicembre 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it