Play This Intimately (As if Among Friends)
La compilation “A Rose In A Garden Of Weeds” , uscita nel 2014, è stata il primo lavoro degli irlandesi Pugwash a essere pubblicato in tutto il mondo. Sono seguiti tour in US, UK e Europa che hanno ampliato notevolmente la già nutrita fanbase della band. Non potrebbe esserci momento migliore dunque per pubblicare il successore dell’acclamato “The Olympus Sound” (pubblicato nel 2011 e nominato ai Choice Music Prize). “Play This Intimately (As If Among Friends)” è l’atteso nuovo album in studio dei Pugwash, il primo inedito in 4 anni.
Registrato ai Konk Studios (fondati dai The Kinks) con il produttore Guy Massey (ingegnere del suono nelle riedizioni dei The Beatles), “Play This Intimately” contiene 12 nuove tracce che confermano il geniale songwriting e lo stile unico e brillante degli autori. I fan ameranno il lavoro svolto da Thomas Walsh (voce, chitarra), Tosh Flood (chitarra), Shaun McGee (basso) e Joey Fitzgerald (batteria).
Mentre i precedenti album hanno visto la partecipazione di amici come Ben Folds, Dave Gregory (XTC) e Jason Falkner (Jellyfish), questo disco vanta importanti collaborazioni, tra cui spiccano Ray Davies (The Kinks), Andy Partridge (XTC), Neil Hannon (The Divine Comedy e partner di Walsh in The Duckworth Lewis Method) e un’apparizione di Jeff Lynne (ELO).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it