Play What They Want
John Colpitts aka Man Forever aka Kid Millions, l'uomo che ha trapiantato il rock nell'avanguardia e viceversa. Questo il suo progetto più ambizioso, con la partecipazione sentita di alcune stelle dell'eterno firmamento newyorkese: dagli Yo La Tengo - che compaiono nella favolosa traccia d'apertura You Were Never Here (per molti versi un rimando a quella Nuclear War di Sun Ra rivisitata dagli stessi Georgia Hubley ed Ira Kaplan) all'immensa Laurie Anderson. Un disco che ci parla anche dell'enorme fascinazione per jazz - dal complesso ritmico M'Boom di Max Roach alle parabole spirituali di Alice Coltrane - e minimalismo di Kid Millions.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it