Player 1
Il nuovo album del violinista Ray Chen è stato pensato per rappresentare la continua evoluzione della musica d'intrattenimento attingendo dal il vissuto musicale della sia generazione. Al centro dell'album c'è il Concerto per violino di Korngold, che rende omaggio al profondo impatto del compositore su Hollywood e all'evoluzione delle colonne sonore dei film. Ray suona lo Stradivari "Dolphin" del 1714, violino appartenuto a Jascha Heifetz che nel 1947 eseguì per la prima volta questo concerto. Negli altri brani dell’album Ray Chan espande il raggio d’azione selezionando personalmente temi tratti dal mondo della televisione (Squid Game), degli Anime (Naruto, The Promised Neverland), dei film (How to Train Your Dragon) e dei videogiochi (The Legend of Zelda, Pokémon). Ogni tema è stato arrangiato appositamente questo progetto. Inoltre, Ray ha commissionato all'influencer e compositrice indonesiana Eunike Tanzil un nuovo brano, “Serenade”, pensato specificamente per il mondo online delle colonne sonore. L'album è stato registrato a Londra con la Royal Philharmonic Orchestra diretta da Cristian Măcelaru.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it