Questo è il primo album in trio del grande pianista sudafricano Dollar Brand (in seguito noto come Abdullah Ibrahim). Uno dei primi musicisti africani a parlare da una diversa prospettiva jazz. Registrato a Johannesburg nel 1962 e ristampato qui per la prima volta su LP, "Play Sphere Jazz" è anche una delle primissime produzioni di jazz africano. Questa è musica vibrante ed emotivamente potente eseguita da un trio estremamente ispirato che include lo stesso Dollar Brand al piano e altri due storici musicisti sudafricani: Johnny Gertz al basso e Makaya Ntshoko alla batteria.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it