È stato il numero uno di una delle più importanti rock band della Gran Bretagna e uno dei solisti maschili più grandi al mondo, nonostante ciò Phil Collins è sempre stato entusiasta di collaborare con un range eclettico di artisti. Spaziando tra batteria, voce, produzione, composizione e altro, molti dei talenti di Phil Collins sono stati impiegati da alcuni dei suoi eroi musicali più grandi.
Ora l’artista ha raccolto 59 tracce tra le sue più importanti collaborazioni sotto il nome di ‘Plays Well With Others’. La compilation sarà pubblicata come cofanetto 4 CD e in formato download digitale il 28 settembre.
“Plays Well With Others” è un cofanetto riguardante la strada parallela intrapresa e che si estende dal rock psichedelico dei Flaming Youth, attraverso le leggendarie registrazioni anni 70 con Brand X, Brian Eno, Robert Fripp e John Cale e nell’era delle superstar degli anni 80, quando Collins divenne la persona che tutte le leggende cercavano per ricevere una boccata d’aria fresca. Questo continuò fino a quando raggiunse lo status di fare qualsiasi cosa voleva. Formare una grande band con Quincy Jones a condurre e Tony Bennett alla voce? Perché no!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it