Please Don't Wait
Dopo un periodo trascorso a Detroit nel 2022, dove è entrato in contatto con artisti stimolanti. Mad Rey è tornato a Montreuil pieno di creatività e riparando il suo MPC2000XL e acquistando uno Yamaha Motif ES6 e un Korg Triton, ha ripreso la passione per la musica elettronica nel suo home studio portando alla creazione di otto brani nostalgici ispirati alla house e all'R&B della fine degli anni '90. Il progetto, “please don't wait”, incarna la crudezza, la pace e l'unità, trasmettendo un messaggio di urgenza e l'importanza del momento presente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it