Please, Wait...
L'album di debutto di Maxwell Farrington e Le SuperHomard, Once, pubblicato da Talitres nell'aprile del 2021, è stato l'inizio di una splendida partnership musicale. L'EP successivo, I Had It All (2022), non ha fatto altro che consolidare l'incantevole sinergia del duo. Please, Wait..., il loro secondo album, emerge da una profonda evoluzione collaborativa, realizzato a distanza durante l'isolamento. Questo album è intriso di esperienze condivise in due anni di tournée, e mostra un'evoluzione musicale simbiotica tra Maxwell e Christophe. Nell'autunno del 2022 hanno iniziato a comporre le prime tracce, alla ricerca di nuovi paesaggi sonori. Hanno stretto un'inedita collaborazione con la Nancy Opera e successivamente hanno registrato l'album a L'Autre Canal con musicisti dell'opera e del conservatorio. Questa impollinazione incrociata di suoni classici e contemporanei ha impregnato l'album di una nuova grandezza, elevandolo grazie all'incorporazione di archi, ottoni, fiati e strumenti eclettici. Please, Wait... è un viaggio nel regno dei sensi, un invito a un paesaggio onirico dove gli ascoltatori sono liberi di trovare il proprio significato. Questo disco è un testamento alla bellezza e all'edonismo moderno, realizzato da artisti che vivono e respirano l'ethos epicureo.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:CD Audio
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        