The Pledge - Friedrich Durrenmatt - cover
The Pledge - Friedrich Durrenmatt - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Pledge
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"'It's a promise, Frau Moser,' the inspector said, impelled solely by the desire to leave this place. "'On your eternal salvation?' "The inspector hesitated. 'On my eternal salvation,' he finally said. What else could he do? When a young girl is found brutally murdered in a Swiss mountain forest, the brilliant Inspector Matthai can't put the case behind him. Not even when a local felon is arrested. Not even once the suspect has confessed. Matthai promises the girl's mother that he will stop at nothing to find the real killer. Adapted into a Hollywood film, The Pledge is the chilling story of a man in desperate search of the truth. A man driven to sacrifice everything, to commit acts of cruelty and obsession in a desperate search for a killer he can't find.

Dettagli

160 p.
Testo in English
198 x 129 mm
9781782273394

Conosci l'autore

Foto di Friedrich Durrenmatt

Friedrich Durrenmatt

1921, Konolfingen (Berna)

Scrittore svizzero tedesco. Dopo un'infanzia travagliata durante la quale ebbe già problemi di alcol, si diplomò e studiò filosofia e lingue germaniche a Zurigo e a Berna. Iniziò a scrivere dopo la Seconda guerra mondiale, ispirato dalla lettura di Lessing, Kafka e Brecht, cimentandosi nella scrittura di racconti brevi e pezzi teatrali. Le sue prime opere abbondano di elementi macabri; e spesso trattano di omicidi, torture e morte.Si affermò nell'ambito teatrale, facendosi una fama di autore polemico, paradossale e iconoclasta. La sua cifra stilistica si attestò in seguito sul registro di un anticonformismo sarcastico, capace di avvalersi anche degli strumenti del grottesco. Col connazionale Max Frisch, Dürrenmatt è stato protagonista del...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it