PNL. La programmazione neurolinguistica - Giulio Granata - copertina
PNL. La programmazione neurolinguistica - Giulio Granata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
PNL. La programmazione neurolinguistica
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La Programmazione Neurolinguistica è lo studio di come ogni individuo percepisce e interpreta se stesso, gli altri e il mondo che lo circonda. Permette di analizzare ogni comportamento scomponendolo in sequenze di elementi osservabili, riproducibili e modificabili. Può quindi rappresentare un'opportunità per migliorare la comunicazione interpersonale, essenziale nella gestione dei gruppi, e per controllare alcuni processi mentali che, nonostante siano automatici, possono essere riportati alla coscienza e modificati in accordo con i propri obiettivi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

160 9788841259580 Ottimo (Fine) .

Immagini:

PNL. La programmazione neurolinguistica

Dettagli

Libro universitario
160 p., ill.
9788841259580
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it