Un po' come uno sciamano
Anthèa da qualche giorno si sente strana. Dopo un viaggio in camion con il nonno, soprannominato "Il gorilla", la realtà sembra talvolta assumere forme e colori diversi. Di lì a poco scoprirà che è frutto delle "nusidee", delle capacità straordinarie che si sono riattivate in lei: Anthèa può immaginare qualcosa, che più è dettagliato più si concretizzerà nel tempo e nello spazio del mondo reale. Ma chi c'è dietro questa incredibile scoperta? E perché l'obiettivo di alcuni è accedere all'Altra Realtà? Un po' come uno sciamano è un viaggio dal sapore soprannaturale, dove niente è come sembra e le illusioni vanno a braccetto con la realtà, confondendo e rendendo il mistero sempre più fitto. Un viaggio nella mente umana e nelle sue infinite possibilità di evasione e di rinascita…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it