Poco così
"Poco così" narra le disavventure sentimentali di Giulia, una giovane donna che dopo aver messo fine al lungo e fin troppo collaudato rapporto con Fabio, si scontra con la vita da single, con un percorso interiore di ricostruzione e con un mondo arido, privo dei valori che cerca in una relazione. Il romanzo si articola in tre parti. La prima traccia i confini della vita di Giulia caratterizzando la sua personalità, le amicizie e l’infelice storia con Fabio. La seconda parte è dedicata ai quarantacinque giorni dell’intensa e viscerale storia con Davide, ragazzo apparentemente maturo, ma profondamente irrisolto e ferito. Con lui Giulia sperimenta una forte intesa mentale, emotiva e chimica. Proprio con Davide impara a scoprire il sesso sotto una luce nuova. Si convince che è in grado ancora di amare sebbene quella giostra di emozioni si trasformi in un forte dolore quando Davide la deluderà. Giulia inizia a collezionare incontri da poco senza riuscire a provare assolutamente niente. Eppure, lei e Davide continuano ad avvertire una profonda connessione e vorrebbero cercarsi, ma non lo fanno, limitandosi a riversare gli intimi decreti del loro cuore in un semplice diario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it