Roberto Piumini è un bravissimo scrittore di favole e racconti per bambini: tra i suoi vari volumi che possiedo, questo è certamente il preferito di mia figlia... Narra di avventure fantastiche, personaggi simpatici che interagiscono con oggetti magici: è un libro che stimola moltissimo la fantasia dei bambini, sempre con una morale o un insegnamento di fondo. Lo consiglio vivamente ai giovani genitori che vogliono incentivare la curiosità ed il piacere della lettura nei propri figli: il regalo ideale per i bambini dai tre anni in su.
Poco prima della notte. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Un giorno le fiabe sparirono. Non se ne trovava più una, né lunga né corta, né bella né brutta, né scritta né raccontata. I bambini, anche se non ne ricordavano nessuna, ricordavano però che prima c'erano state delle fiabe, e che erano belle. Così andarono dai grandi, e dissero: "Rivogliamo le fiabe". Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
valeria albera 01 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it