The Poems of Phineas Fletcher: For the First Time Collected and Edited. Vol. III - Alexander Balloch Grosart,Giles Fletcher,Phineas Fletcher - cover
The Poems of Phineas Fletcher: For the First Time Collected and Edited. Vol. III - Alexander Balloch Grosart,Giles Fletcher,Phineas Fletcher - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Poems of Phineas Fletcher: For the First Time Collected and Edited. Vol. III
Disponibilità in 2 settimane
38,00 €
38,00 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
210 x 148 mm
476 gr.
9783744687799

Conosci l'autore

Foto di Phineas Fletcher

Phineas Fletcher

(Carnbrook, Kent, 1582 - Hilgay, Norfolk, 1650) poeta inglese, fratello di Giles il Giovane. Fra le sue opere si ricordano i poemi Satana e i suoi seguaci (The apollyonists, 1627), storia di una cospirazione demoniaca che servì a Milton per il Paradiso perduto, e L’isola purpurea (The purple island, 1633), allegoria della struttura fisica e spirituale dell’uomo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it