Poesie di vita: la gioia, l’amore, il dolore, tutto è vita
Le poesie di Sonia Govoni si incamminano per sentieri diversi, che portano a una stessa meta, l’unica in grado di elevarci per davvero e farci vedere meglio, dall’alto, le «cose» del mondo, facendocele apprezzare nelle loro varie sfumature, ovvero la fede. La spiritualità, in queste liriche, convive con l’amore per la bellezza della natura, soprattutto quando è rispettata dall’uomo che con essa vive in armonia. Per questo motivo, diversi componimenti fanno riferimento all’Africa, vista come un luogo contrapposto al materialismo occidentale. L’Africa, con la dignità della sua gente, con il suo rapporto simbiotico tra uomo e natura, è ben più di uno spazio geografico: è un luogo dell’anima che più di ogni altro ci porta all’amore per la vita e, quindi, per Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it