Poesie in itinere
Questo libro nasce da esperienze biografiche trasfigurate poeticamente e cristallizzate in una forma linguistica d’antan. Le poesie derivano da impressioni, suggestioni ed emozioni provate in momenti di forte felicità o tristezza, che donano un’impressione pessimistica del reale e dell’uomo ma che presentano anche delle aperture alla speranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:28 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it