Poesie illustrate da Adolfo Martelli commentate da un condiscepolo dell'autore ed annotate di ricordi storici dal Prof. Giulio Cappi. Il volume si compone di 70 dispense delle quali la numero 45, da pag. 353 a pag. 360, è stata rilegata capovolta. Mezza legatura in tela rossa, muta, con diversi strappi e bruniture e con piatti in cartonato marmorizzato, usurati ai margini e con piccolo foro al centro del piatto posteriore. Tagli e pagine ingialliti quest'ultime salde e con piccole fioriture sparse, con evidente brunitura al margine superiore delle ultime pagine. Tracce di matita alla controguardia posteriore. Numero pagine 557.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:557 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it