Riproduzione fedelmente e precisamente ritratta delle poesie di Giuseppe Giusti illustrate da Adolfo Matarelli e commentate da Giulio Cappi, 580 pagine riprodotte in 570 cliché in zinco e non copia anastatica, pagine in ottimo stato di conservazione, tagli dorati, rilegatura eseguita con lavorazione a mano artigiana, in tutta pelle con due impressioni in oro fino sui piatti, due impressioni a secco sui piatti, una impressione in oro fino sul dorso, due impressioni dentelle in oro fino a tre lati, tagli oro tre lati, il tutto in oro Zecchino, sbiadito il dorso, tiratura di 1001 esemplari numerati e contraddistinti dalle lettere alfabeto E.G., la nostra copia è la numero 389, custodia in cartoncino rigido, muta e leggermente ingiallita ai bordi. Numero pagine 560
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it