Prima edizione. Collana "I poeti dello Specchio" - Brossura editoriale con bandelle, velina protettiva originale, 66 pagine. Tenue gora al margine inferiore della copertina, interno fresco e godibile, più che buon esemplare nel complesso.
.Venditore:
Informazioni:
Prima edizione. Collana ''I poeti dello Specchio'' - Brossura editoriale con bandelle, velina protettiva originale, 66 pagine. Tenue gora al margine inferiore della copertina, interno fresco e godibile, più che buon esemplare nel complesso..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it