Poesie (miscellanea)
Miscellanea di tre opere di tre diversi autori rilegate in un unico volume e rispettivamente n. XXVII, XXII e LVI della collezione di Classici Italiani con note fondata da Pietro Tommasini-Mattiucci e diretta da Gustavo Balsamo-Crivelli. Vol. I: Poesie di Giuseppe Giusti, introduzione e note di Egidio Bellorini, con due tavole fuori testo, 238 pagine. Vol. II: I sonetti di Folgore San Marino, introduzione e note di Ferdinando Neri, nuova ristampa con due tavole, 110 pagine. Vol. III: Edmenegarda e poesie liriche scelte di Giovanni Prati, introduzione e note di Salvatore Multineddu, con tre tavole, 291 pagine. Mezza legatura in similpelle blu e piatti cartonati, con titoli in oro solo al dorso, con abrasioni, spellature, strappetti e piccolissime mancanze, con scotch trasparente al dorso. Tagli ingialliti; pagine anch'esse ingiallite, con cerniera salda, ampio margine e note al piede, con segnapagina in stoffa rosso ed arricchite da due tavole fuori testo, in bianco e nero. Numero complessivo pagine 639.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1921
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it