Poesie notturne
Si tratta di un'interessante raccolta in cui l'autore attraversa temi anche toccanti come la strage dei profughi in fuga dal loro paese, il femminicidio e vi è anche un toccante ricordo dei grandi magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. I Temi ricorrenti sono quelli di ogni poesia che è comunque e sempre l'introspettiva dell'animo dell'autore e in essa i sentimenti come l'amore, l'amicizia ma anche la paura la disperazione. Tutto è contenuto in queste 20 poesie scritte in versi liberi, più o meno lunghi, e con rime alternate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows