Poesie prose e jazz
Un'opera insolita, di un autore, artista dalle molte facce. Come dice il titolo, sono varie le arti che si fondono, ma tutte riflettono una esperienza di vita che copre una intera esistenza. Un libro a volte malinconico, a volte ironico. Perfino comico e che si legge facilmente perché pieno di cose diverse, ma in fondo tutte espresse con lo stesso stile tipico di questo autore. Comprese le sue pitture di copertina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it