I poeti di Via Margutta. Collana poetica. Vol. 127
Ogni verso è un’emozione divenuta arcobaleno, ciascuna parola è sangue divenuto fiore, i granelli della poesia, l’uno vicino all’altro, iniziano a formare la nostra spiaggia assolata… Matteo Crevani, Maria Carla Forte, Rosa Guida, Rachele Magno, Agostino Malpiedi, Daniele Onestà, Annachiara Tanese, Anna Rita Vitelli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows