E poi... Jezamine
"Io, non mi innamoro più!" Roberto lo giura, lo urla al mondo intero. Federica, Ludovica, Nadia, Elena, le ha cancellate tutte dalla sua vita, per sempre. Gli bastano gli amici storici, loro sono i cinque moschettieri, e i suoi angeli custodi: Vanessa e Marisa. Meglio vivere con Tina e Pino: i suoi genitori. E poi .. arriva lei. Una donna con la testa sulle spalle. Nessun colpo di fulmine. Niente amore a prima vista. Anzi... Sarà Jezamine, la donna giusta per il cinquantenne ragioniere di Palazzo Pignano? Sarà la volta buona, per il resto della vita?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:22 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it