La Weiner non delude mai. Ennesimo romanzo rosa sensibile e divertente ( un po' meno del solito ), con protagoniste tridimensionali. Colpi di scena e tanto tanto amore, giacche' solo quello conta , anche di fronte a importanti scelte etiche. I destini delle protagoniste si incroceranno per dare alla luce una nuova vita con la fecondazione in vitro. Nulla sara' piu' come prima. Questo libro mi è piaciuto moltissimo, l'ho finito in 4 giorni leggendolo tutto d'un fiato. Una trama davvero avvincente, a volte prevedibile, rende la storia interessante. Letto dopo "buona notte baby" ha il suo perché, e questo mi è ha colpito positivamente. Lo consiglio davvero!!
Jules, Annie, Bettina e India non potrebbero essere più diverse. Jules studia a Princeton ed è considerata da tutti uno schianto. Lei, però, non si è mai sentita a suo agio con i coetanei e ogni lunedì non vede l'ora di fuggire dall'università per raggiungere il centro commerciale più vicino. Lì non è costretta a fingere di essere cordiale-interessata-griffata-colta con una punta di trasgressione, può essere se stessa. Annie ha due figli che adora, un marito che ama da impazzire e una casa che, dopo la crisi, non può più permettersi. Impossibile chiedere aiuto a quell'arpia di sua sorella che non fa altro che sbandierare il conto in banca del marito, medico di successo, e criticare le sue scelte. Forse la soluzione per riuscire a salvare la casa esiste, ma non è detto che tutti in famiglia siano d'accordo. Bettina e India, rispettivamente 20 e 43 anni (anche se ne dichiara 38), sono figliastra e matrigna e non possono stare a meno di cento metri di distanza senza punzecchiarsi e litigare. Bettina teme che quella donna troppo giovane possa approfittarsi del padre per arrivare al suo portafoglio e lasciarlo con il cuore in pezzi. Sarà il caso o forse il destino a far intrecciare le loro vite grazie a un desiderio che quasi ogni donna serba nel proprio cuore: quello di diventare mamma.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ILARIA IRENE SPINONI 25 maggio 2015
Libro splendido. Jennifer Weiner non delude mi. Uno sguardo su diversi stili di vita, di quattro donne con un background sociale completamente diverso fra loro. Ognuna con un suo dramma personale ed ognuna capace a superare le proprie difficoltà e decisa a migliorare le proprie condizioni di vita. Eppure qualcosa le farà incontrare e le unirà per sempre. Questo romanzo ti lascia quella sensazione di calore umano e ti fa provare empatia per ogni protagonista, sebbene tanto differenti l'una dall'altra.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it