Poi si vedrà...
Un uomo solo, una vita sospesa tra il passato e un futuro che sembra irraggiungibile. Nel silenzio della sua esistenza, il protagonista di questa storia combatte una battaglia interiore fatta di rimpianti, ricordi e una profonda disillusione. Ogni gesto quotidiano è un rito vuoto, ogni incontro è un’occasione mancata. Eppure, nell’oscurità della sua solitudine, il confine tra la resa e la rinascita è sottile come un soffio d’aria. Un viaggio nell’anima di chi si è sentito fuori posto, di chi ha portato addosso il peso di un’infanzia difficile e di un mondo che non ha mai fatto spazio per lui. Ma la vita ha modi misteriosi di riportarci a galla, e forse anche per lui è ancora possibile un nuovo inizio. Un romanzo intenso e introspettivo, scritto con una penna affilata e sincera, che indaga le profondità dell’animo umano e la forza invisibile che ci spinge, anche quando tutto sembra perduto, a scegliere la vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it