Points of Return
Il quartetto di Romano Schubert è formato da quattro musicisti - Romano Schubert (sax), Stefan Michalke (piano), Walfried Böcker (contrabbasso) e Steffen Thormählen (batteria) - che condividono l’amore per l’esplorazione musicale alla ricerca di nuove forme espressive nell’ampio mondo del jazz. I loro brani sono radicati nella tradizione, a volte attingono a piene mani dal linguaggio dello swing altre volte invece si rifanno all’estetica più eterea jazz moderno prima di dissolversi in contagiosi groove funky.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it