Poison, Lust And Damnation
Formatosi nel 2011, il quartetto francese HEXECUTOR ha iniziato la sua carriera con un sound crudo e feroce, tipico dello SPEED / THRASH METAL old-school con innesti BLACK ed HEAVY METAL classico. Successivamente, i thrasher francesi si sono evoluti lentamente ma inesorabilmente in varie direzioni quando hanno pubblicato il loro album di debutto “Poison, Lust and Damnation” nel 2016. In attesa del nuovo album, ecco la ristampa, in CD ed in VINILE di questo debut album, un lavoro che piacerà assolutamente ai fan di Destruction, primi Slayer, Kreator, Whiplash, Death Hammer e Destroyer 666!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it