Pokkén Tournament DX - Switch
Pokkén Tournament DX - Switch - 2
Pokkén Tournament DX - Switch - 3
Pokkén Tournament DX - Switch - 4
Pokkén Tournament DX - Switch - 5
Pokkén Tournament DX - Switch
Pokkén Tournament DX - Switch - 2
Pokkén Tournament DX - Switch - 3
Pokkén Tournament DX - Switch - 4
Pokkén Tournament DX - Switch - 5
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Pokkén Tournament DX - Switch
Disponibilità immediata
49,90 €
49,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Gettati nella mischia!

I Pokémon fanno la loro comparsa su Nintendo Switch con Pokkén Tournament DX. Questo gioco, che presenta tutti i contenuti di Pokkén Tournament per Wii U e sala giochi, offrirà diverse nuove funzioni per un'esperienza di lotta più entusiasmante che mai.
Gioca con Pokkén dove e quando vuoi: Pokkén Tournament DX ti permette di giocare in modalità TV, in modalità portatile e, inoltre, in modalità da tavolo, sfidando un amico a una lotta uno contro uno semplicemente fornendogli un controller Joy-Con!
Assumi il controllo di oltre 20 fortissimi Pokémon in campo e scatena una girandola di potenti mosse in adrenalinici scontri all'ultima combo! Fai affidamento sui Pokémon di supporto per aiutarti nel combattimento, dopodiché scatena l'Ultra Attacco esclusivo del tuo Pokémon e scala le classifiche. Grazie all'intuitivo sistema di combattimento di Pokkén Tournament DX, chiunque sarà in grado di prendere in mano un Joy-Con e di divertirsi usando il proprio Pokémon preferito!

Nuovi Pokémon a disposizione
Scopri gli stili dei nuovi Pokémon in campo, tra cui Croagunk, Scizor, Empoleon e Darkrai, nonché del nuovo combattente Decidueye di Pokémon Sole e Pokémon Luna. Oltre 20 Pokémon in campo, tra cui l'intera rosa dei Pokémon provenienti dalla versione di Pokkén Tournament per Wii U, saranno disponibili da subito.

Nuovi Pokémon di supporto
I Pokémon iniziali Litten e Popplio di Pokémon Sole e Pokémon Luna esordiscono nell'arena offrendo il loro contributo come Pokémon di supporto. Anche i Pokémon appartenenti a questa categoria sono tutti sbloccati già all'avvio del gioco, proprio come i Pokémon in campo.

Sfide senza esclusione di colpi
Oltre alla lega Ferrum, Pokkén Tournament DX introduce altre modalità per sfidare i tuoi amici in appassionanti combattimenti. Nella modalità Lotta a squadre potrai scegliere i tuoi tre Pokémon preferiti e registrare e caricare i tuoi combattimenti preferiti grazie alla nuova funzionalità Replay. Porta la battaglia sulla strada oppure trova avversari online grazie alla nuova modalità Partita di gruppo.

- Modalità Lotta a squadre: scegli tre Pokémon e sfodera la tua abilità nella lotta per mandare KO tutti i Pokémon del tuo avversario prima che lui sconfigga i tuoi!
- Modalità Partita di gruppo: cerca giocatori di livello simile al tuo e affrontali in intense sfide online.
- Sfide giornaliere: affronta sfide di vario tipo ogni giorno.
- Guarda i replay delle lotte: affina le tue abilità guardando le lotte di altri giocatori e condividi le tue lotte migliori online grazie alla nuova funzione Replay.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Prezzo Bomba Store
Prezzo Bomba Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2017
0045496420703

Dettagli videogioco

  • Funzionalità: Modalità wireless - Modalità portatile - Modalità da tavolo - Modalità TV
  • Gioco in italiano - Scatole e manuale in italiano

Valutazioni e recensioni

  • Giuseppe

    bello

  • Se siete alla ricerca di un classico "picchiaduro" (in stile dei classici Tekken e Dragonball), questo è il gioco che fa per voi. La grafica è meravigliosa (così come in tutti i giochi per la Switch), e le mosse speciali sono assolutamente spettacolari. E' un piacevolissimo passatempo, specialmente per giocare contro gli amici. Ciò che si fa sentire è soprattutto la mancanza di un menù facilmente raggiungibile durante la lotta con un elenco delle mosse speciali, ma esiste comunque una sezione del gioco in cui , singolarmente, si viene allenati per piccoli obiettivi all'utilizzo di combo via via più complesse. Si sente anche molto la mancanza di poter ottenere nuovi Pokemon, e il dislivello di potenza tra tutti i Pokemon utilizzabili : se infatti pensate di poter sfidare un Mewtwo con un Pikachu, beh, vi sbagliate di grosso. O almeno, potrete farlo, ma lo scontro durerà pochissimi minuti.

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore