Polar
Gabríel Ólafs, pianista, compositore, produttore e cofondatore della Reykjavík Orkestra, si è distinto a livello internazionale per le sue composizioni di musica strumentale per pianoforte, archi, coro ed elettronica con influenze classiche e della tradizione del suo paese, l’Islanda, che proiettano in un mondo dominato dalla fantasia e dalla natura. Con oltre 1,2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify è una delle nuove star dell’area neoclassica Il nuovo album Polar è un’opera di narrativa speculativa in forma musicale. Polar fornisce la colonna sonora di un mondo ghiacciato. Un mondo di imponenti catene montuose, tundra desolata, oceani ostili e resti monolitici di una civiltà perduta raccontato in musica con un linguaggio epico e moderno al tempo stesso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it