Politica in pillole. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
Chi comanda? Che cos'è un parlamento? Chi ci salverà? Come cooperano i vari paesi? Che cos'è un dittatore?
Un'originale introduzione ai vari sistemi politici, elettorali, di votazione e governativi e ad argomenti come il femminismo, i diritti umani, la libertà di parole e le fake news, tutti spiegati in maniera chiara ma esaustiva e arricchiti da illustrazioni stile infografica. Comprende anche consigli su come presentare e sostenere la propria posizione in un dibattito. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it