Political Correctness Gone Mad? - Jordan B. Peterson,Stephen Fry,Michael Eric Dyson - cover
Political Correctness Gone Mad? - Jordan B. Peterson,Stephen Fry,Michael Eric Dyson - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Political Correctness Gone Mad?
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,24 €
11,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


‘Without free speech there is no true thought.’  –Jordan Peterson ‘If you’re white, this country is one giant safe space.’ –Michael Eric Dyson The Munk debate on political correctness Is political correctness an enemy of free speech, sparking needless conflict? Or is it a weapon in the fight for equality, restoring dignity to the downtrodden? How should we talk about the things that matter most in an era of rapid social change? Four thinkers take on one of the most heated debates in the culture wars of the twenty-first century.

Dettagli

Testo in English
178 x 111 mm
9781786076045

Conosci l'autore

Foto di Stephen Fry

Stephen Fry

1957, Hampstead

"Propr. S. John F., attore inglese. Dopo un’apparizione nell’ironico Un pesce di nome Wanda (1988) di C. Crichton e nel drammatico Il matrimonio di Lady Brenda (1988) di C. Sturridge, è l’efficace protagonista di Gli amici di Peter (1992) di K. Branagh, storia di un capodanno tra ex compagni di università e lucido ritratto, tra ironia e nostalgia, della generazione degli yuppies. Atmosfere più leggere aleggiano invece in Genio per amore (1994 di F. Schepisi), commedia sentimentale con W. Matthau nelle vesti di un Einstein alle prese con gli amori della nipote. Nel 1996 è nella campagna inglese degli anni ’20 in Cold Comfort Farm, di J. Schlesinger, divertente presa in giro di alcuni luoghi comuni sulla presunta buona educazione britannica....

Foto di Michael Eric Dyson

Michael Eric Dyson

Autore bestseller del New York Times, intellettuale e analista politico, è professore presso il dipartimento di sociologia della Georgetown University, scrive per il New York Times e The New Republic. Ebony magazine lo ha nominato tra i 100 afroamericani più influenti e tra i 150 personaggi appartenenti a una minoranza etnica più potente della nazione. Il Washington Post ha inserito JAY-Z tra i 50 migliori libri di non fiction del 2019. In Italia è edito nel 2020 da Sperling & Kupfer.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it