Polizia giudiziaria e nuovo processo penale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Seconda edizione. Brossura in cartoncino, leggermente brunita, con strappi alla cerniera e leggeri segni di piega. Pagine ben conservate, salde, con ampio margine e note al piede, arricchite da alcune tabelle e da una parte di modulistica. Firma di appartenenza, a penna, alla pagina d'occhietto. Numero pagine 437.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it