La polizia in allarme: il crimine dilaga!. Vol. 1
"Ma sì, sbaglio, sbagliamo tutti prima o poi, e allora? Sbagli a parlarmi adesso, con questi due fessi qua ad ascoltare. Non ti dico niente. Niente. Non ti dico neanche che sono sei anni che alla domenica mattina prendo la macchina e guido piano, lento, tutto sulla destra. Mi faccio superare da chiunque, me la prendo comoda. Mi guardo intorno. Il paesaggio che fila via. Fumo. Mi fermo per un caffè a metà strada, in un'osteria prima di Ozzero piena di vecchi che giocano alle carte e fumano nazionali senza filtro come succhiassero caramelle alla menta. Do un'occhiata ai giornali. Poi risalgo in macchina e dopo aver attraversato il ponte sul Ticino, appena prima di Vigevano, giro a sinistra per quello sterrato. È una strada isolata, che porta a quel cascinale abbandonato, in mezzo ai campi. Non ha nome quella via. Via Sbagliata. Via Errore. Via Vuota. Così dovrebbe chiamarsi. Arrivo e mi fermo. Scendo. Entro. Guardo lì, in quell'angolo. E li vedo."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it