Pollyanna è cresciuta. La bambina del gioco della contentezza, capace di rasserenare col suo sorriso gli animi più amareggiati, è ora una giovane donna... e la sua voglia di aiutare il prossimo non è venuta meno! Con l'irruenza del suo carattere solare è riuscita persino a ridare speranza alla signora Carew, sconvolta per la scomparsa dell'adorato nipote Jamie. Il suo gioco però sembra non funzionari più quando deve affrontare la convivenza con la zia depressa... Per Pollyanna è arrivato il momento di pensare una volta anche a se stessa, al proprio futuro e... chissà, forse anche all'amore. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it